Come sostenerci

Negli ultimi anni, i progressi straordinari della ricerca scientifica hanno reso leucemie, linfomi e mieloma sempre più curabili.

Continuare a dare una speranza e un aiuto concreto a chi è affetto da una malattia del sangue e ai suoi familiari è il nostro impegno quotidiano.

Una donazione in denaro all’AIL Bari è un modo tanto semplice quanto efficace per sostenere la nostra attività ed aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Qui di seguito trovi gli estremi per effettuare un versamento sul nostro conto bancario o postale. Ringraziarti fin d’ora, anche a nome di tutti coloro che aiuteremo grazie al tuo contributo, è il minimo che possiamo fare.

IMPORTANTE Le donazioni liberali possono essere portate in detrazione nella propria Dichiarazione dei Redditi e, secondo il Decreto Legge del 3 Febbraio 2021 le Organizzazioni di Volontariato, compresa la nostra, hanno l’obbligo di comunicare all’Agenzia delle Entrate gli importi ricevuti ed il Codice Fiscale del donatore. Non dovranno essere comunicate le informazioni all’Agenzia dell’Entrate di chi si sia limitato a versare importo cumulativi relativi a raccolte fondi.

Conto Bancario

Banca Intesa Sanpaolo
IBAN IT60L0306904013100000063684
Intestato a AIL Bari ODV
Viale Pasteur 16/C – 70124 Bari
Indicare nella causale anche il Codice Fiscale, se si tratta di Erogazione Liberale

Conto Postale

c/c 17550708
IBAN IT93Z0760104000000017550708
Intestato a: AIL Bari ODV
Viale Pasteur 16/C – 70124 Bari
Indicare nella causale anche il Codice Fiscale, se si tratta di Erogazione Liberale

Dona con PayPal o Carta di Credito

Info in arrivo

Festeggia con noi i tuoi eventi più felici.

Se davvero il pensiero è quello che conta, dedicarlo a una giusta causa significa farlo contare ancora di più.

In che modo? Sostituendo le classiche bomboniere per le occasioni speciali con una donazione all’AIL Bari.

Scopri di più

Adotta un progetto

Molte aziende sostengono le attività del Laboratorio di Scienze Ematologiche dell’AOU Policlinico di Bari con Adotta un progetto.

Grazie a tali contributi la nostra sezione ha permesso al gruppo di ricerca di proseguire il proprio lavoro scientifico.

Contattaci per contribuire al proseguimento delle progettualità avviate dal Laboratorio di Scienze Ematologiche del Policlinico di Bari.

Contattaci

Non lasciare che un linfoma spezzi il mio sogno

Dal 2006 esiste la possibilità di destinare il cinque per mille delle proprie imposte a associazioni di volontariato e non lucrative.

I fondi saranno distribuiti tra le sezioni AIL, che svolgono un ruolo determinante nella cura e nell’assistenza.

Vuoi scoprire come donare il tuo 5 per mille? Segui questo link.

Scopri come

Lasciti testamentari

Il Comitato Testamento Solidale ha lanciato una nuova campagna di sensibilizzazione alla cultura del lascito. Perché non è mai troppo tardi per fare qualcosa di grande e decidere di destinare anche una piccola somma, con le ultime volontà, a un’organizzazione umanitaria.

Scopri di più

Uova di Pasqua solidali

Uno dei momenti clou della nostra raccolta fondi è la vendita delle uova di Pasqua solidali, disponibili ai nostri banchetti.

Contattaci

Stelle di Natale solidali

Contribuisci alle nostre attività con le classiche Stelle di Natale solidali.

Contattaci

Diventa volontario

Diventa un volontario AIL, avrai la possibilità di fare qualcosa di grande e di aiutare i pazienti e i loro familiari a costruirsi un nuovo futuro.

Unisciti alle tante persone che dedicano ad AILBARI il proprio impegno e il proprio tempo.

Contattaci